Accedi    |    Registrati
Affetto
Assunta (giovedì 5 settembre 2013) Categoria: Affetto
UN'ALTRO GIORNO E' PASSATO
01:20 del 05-09-2013
Appena finito agosto, siamo già al cinque di settembre, mi rendo sempre più conto che la vita scivola come un motoscafo nell'acqua, velocemente, non si può fermare, non si può rallentare, l'unico modo è godersi al meglio ogni singolo minuto, ogni piccolo istante, perchè ciò che è passato, non tornerà più indietro. Oggi ho cercato di sistemare i cassetti e l'armadio estivi, anche se ormai non si può "archiviare" nulla, perchè il clima e la temperatura sono diventati scale mobili, c'è il sole, poi freddo e poi ancora caldo, accidenti sembra una giostra. Non sono uscita di casa, anzi ho fatto una scappata veloce al super mercato, per cambiare un pezzo di taleggio comperato ieri per mio marito, ed oggi appena aperto mi sono accorta che era tutto verde, evidentemente anche i formaggi nel loro piccolo s'incazzano e quindi il verde della bile è d'obbligo.
Dopo cena sono andata avanti a rassettare, certo ce ne sono di cose in un armadio, non si finisce mai.
Domani l'ultimo colpo di coda prima dell'inverno, aprono l'ultima festa di piazza a "Marne" paesino in provincia di Bergamo, balleranno per cinque giorni e poi chiuso fino all'anno prossimo. Però! Che tristezza, tutto tornerà a dormire, arriverà il gelo e rimarremo rintanati in casa come in letargo. Bene! un po' di cronaca giornaliera l'ho fatta, ora vi auguro una buona notte a domani
Segnala abuso


21eeb8169ee0a64feb63ef49d9983e34
Nik (giovedì 5 settembre 2013)
Qui da me c'è un caldo prettamente estivo! Spero non duri molto ma per avere il fresco bisognerà attendere la fine del mese. Le zanzare impazzano felici ed io sono la loro vittima preferita; ora che scrivo mi hanno visitato... gia' 3 volte. No, meglio non stare in casa ed uscire. A dopo Assunta se ci sei. Un abbraccio.
dora (giovedì 5 settembre 2013)
Anche qui c'è un caldo afoso veramente opprimente. Una grande umidità....ieri sera alla serata rock, all'aperto, avevo i capelli fradici, quasi come sotto la pioggia.
Non rimpiango certo l'inverno, con le sue giornate grigio...topo; ma l'umidità è micidiale, però!
E anche qui le zanzare impazzano, Nik. Zampironi e piastrine sono sempre accesi, qui in casa.
Perciò, Assunta, quando arriveranno quelle giornate buie e fredde, ce ne staremo a casa al calduccio e ci scriveremo qualche pensierino....aspettando fiduciosi che Babbo Natale porti un pc (uno qualunque, purchèssia), alla nostra discoletta Mafalda, la cui assenza comincia ad essere veramente faticosa da sopportare!
Ciao, amici (pochi a dire il vero!), buona serata.
NikFabri (Anonimo) (venerdì 6 settembre 2013)
E 'proprio come dici, Mafalda è assente da troppo tempo ma certamente tra poco si farà sentire. In questa calda e afosa estate siamo rimasti veramente in pochi; le previsioni dicono che da lunedi' arriverà la pioggia; lo spero vivamente( scusate l'egoismo) per la mia pressione bassa e per le zanzare che nonostante tutti gli accorgimenti possibili, sembrano essere assetate del mio sangue. Buona serata a tutti.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0